<< torna indietro
Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina -
Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina -
Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - SERVIZI ON LINE Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - INFORMAZIONI Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - TURISMO Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - CONTATTI Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina -
Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina -
Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - gallery fotografica >> Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina -
Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina -
Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina -
Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina -
Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina -
Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina -

Trasparenza, Valutazione e Merito

In questa sezione ? pubblicata la documentazione relativa alla Legge 18 giugno 2009 n. 69 art. 21 comma 1.  Per visualizzare la sezione e filtrare i documenti della sezione "Amministrazione Aperta" appartenente alle sottocategorie di Trasparenza, Valutazione e Merito cliccare qui

 

Titolo/Descrizione Archivio

Categorie "Trasparenza, Valutazione e Merito"

Documenti on line

 

Scegliere una categoria per filtrare i documenti.

Selezionare il documento d'interesse per visualizzare gli allegati e altri dettagli disponibili.

 

ALTRI CONTENUTI - ACCESSO CIVICO
ATTIVITÀ E PROCEDIMENTI
AUTORIZZAZIONI O CONCESSIONI
BILANCIO DI PREVISIONE
CONSUNTIVO
CONTRATTAZIONE DECENTRATA
CURRICULA COMPONENTI DEGLI ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO
DATI RELATIVI A INCARICHI E CONSULENZE
DATI RELATIVI AL PERSONALE
DATI SU SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, CREDITI, SUSSIDI E BENEFICI DI NATURA ECONOMICA
DETERMINE SCELTA DEL CONTRAENTE
ENTI CONTROLLATI
PAGAMENTI
PIANO PERFORMANCE
PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP.
PROVVEDIMENTI ADOTTATI DAGLI ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO
REGOLAMENTI
SERVIZI EROGATI
STATUTO

AUTORIZZAZIONI O CONCESSIONI
CONCESSIONE EDILIZIA N. 2 DEL 04/03/2013 - DITTA: SCANDURRA GIUSEPPE, GUGLIELMINO MARIA DOMENICA.
Data 04/06/2013
Rif.web N.2/2013
Dettagli e documenti >>
AUTORIZZAZIONI O CONCESSIONI
CONCESSIONE EDILIZIA N. 1 DEL 14/02/2013 - DITTA: PIZZOLO ANTONINO.
Data 04/06/2013
Rif.web N.1/2013
Dettagli e documenti >>
Regolamenti
CODICE DISCIPLINARE PERSONALE DEL COMPARTO REGIONI E AUTONOMIE LOCALI.
Data 30/05/2013
Rif.web N.4/2013
Dettagli e documenti >>
Dati relativi al personale
CURRICULUM VITAE - GIARDINA CARMELA RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA - RETRIBUZIONE ANNUA LORDA
Data 23/05/2013
Rif.web N.3/2013
Dettagli e documenti >>
Dati relativi al personale
TASSI ASSENZE PRIMO TRIMESTRE ANNO 2013.
Data 23/05/2013
Rif.web N.2/2013
Dettagli e documenti >>
Dati relativi a incarichi e consulenze
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - DETERMINA SINDACALE N. 07 DEL 13/05/2013: NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO. GESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE S.ALESSIO SICULO.
Data 23/05/2013
Rif.web N.5/2013
Dettagli e documenti >>
Dati relativi a incarichi e consulenze
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - DETERMINA SINDACALE N. 05 DEL 18/03/2013 - NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO. PROGETTO PER LAVORI DI REALIZZAZIONE DI N. 36 LOCULI NEL NUOVO CIMITERO COMUNALE.
Data 23/05/2013
Rif.web N.4/2013
Dettagli e documenti >>
Dati relativi a incarichi e consulenze
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - DETERMINA SINDACALE N. 03 DEL 07/03/2013 - INTEGRAZIONE DETERMINA SINDACALE N. 02 DEL 01/02/2013.
Data 26/05/2023
Rif.web N.1/2023
Dettagli e documenti >>
Dati relativi a incarichi e consulenze
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - DETERMINA SINDACALE N. 02 DEL 01/02/2013 - INDIVIDUAZIONE DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE: NOMINA RESPONSABILE: AREA MMINISTARTIVA, AREA TECNICO-MANUTENTIVA, AREA ECONOMICO-FINANZIARIA, AREA DI VIGILANZA.
Data 23/05/2013
Rif.web N.3/2013
Dettagli e documenti >>
Dati relativi a incarichi e consulenze
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - DETERMINA SINDACALE N. 01 DEL 08/01/2013 - NOMINA A SCAVALCO RAGIONIERE NATALE SATTA IMPIEGATO PRESSO IL COMUNE DI ALI' - PROVINCIA DI MESSINA.
Data 23/05/2013
Rif.web N.2/2013
Dettagli e documenti >>
 

Pagina 3 di 4

Pagina documenti  [ 1 ] | [ 2 ] | [ 3 ] | [ 4 ]

   

 



Comunicazione: sito web in fase di rettifica dei contenuti, alcune informazioni potrebbero essere errate o non corrette.
 

Home Page | Servizi On Line | URP | Accessibilità sito web | Contatti | Informazioni | Turismo
Privacy | Note Legali |

Realizzato da www.inesdata.it