Trasparenza, Valutazione e Merito - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina

Art. 18. Obbligo di pubblicazione di atti nel sito internet

1. Fermi restando gli obblighi di pubblicità e trasparenza previsti dalla disciplina statale, è fatto obbligo alle amministrazioni comunali, ai liberi Consorzi comunali nonché alle unioni di comuni, fatte salve le disposizioni a tutela della privacy, di pubblicare per estratto nei rispettivi siti internet, entro sette giorni dalla loro emanazione, tutti gli atti deliberativi adottati dalla giunta e dal consiglio e le determinazioni sindacali e dirigenziali nonché le ordinanze, ai fini di pubblicità notizia. Le delibere della giunta e del consiglio comunale rese immediatamente esecutive sono pubblicate entro tre giorni dall'approvazione. In caso di mancato rispetto dei suddetti termini l'atto è nullo.

2. Fermi restando gli obblighi di pubblicità e trasparenza previsti dalla disciplina statale, è fatto obbligo alle aziende pubbliche ex municipalizzate di pubblicare nei rispettivi siti internet tutti gli atti adottati dal consiglio di amministrazione e le determinazioni presidenziali e dirigenziali, entro i termini di cui al comma 1.

 

Oggetto/Estratto Archivio

Categorie "Atti amministrativi"

Documenti on line

   





ALLEGATI

ATTI DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO

CONCESSIONI EDILIZIE

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

DECRETO SINDACALE

DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO AD ACTA

DELIBERE DEL CONSIGLIO COMUNALE

DELIBERE DELLA GIUNTA

DETERMINA RESPONSABILE UFFICIO ELETTORALE

DETERMINA VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

DETERMINE AREA AMMINISTRATIVA

DETERMINE AREA AMMINISTRATIVA

DETERMINE AREA ECONOMICO - FINANZIARIA

DETERMINE AREA TECNICA

DETERMINE AREA VIGILANZA

DETERMINE CST MESSENIA

DETERMINE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

DETERMINE SEGRETARIO GENERALE

DETERMINE SINDACO

ELENCO RAPPORTI OPERE ABUSIVE

INCARICHI PROFESSIONALI CON DELIBERA

INCARICHI PROFESSIONALI CON DETERMINA

INCARICHI PROFESSIONALI CON DETERMINA SINDACALE

NORME DI ATTUAZIONE EDILIZIE

ORDINANZA UFFICIO COMMERCIO

ORDINANZE AREA TECNICA

ORDINANZE AREA VIGILANZA

ORDINANZE DEL SINDACO

PRG - REGOLAMENTO E NORME

REGOLAMENTI

REGOLAMNETO EDILIZIO

REVISIONE DINAMICA DELLE LISTE ELETTORALI

STATUTO COMUNALE

SUAP

VERBALE COMMISSIONE COMUNALE PER AGGIORNQAMENTO QALBI GIUDICI POPOLARE- UFFRICIO ELETTORALE

VERBALI ELETTORALE

Determine Area Amministrativa
DETERMINA REG. GEN. N. 219 DEL 31/05/2024 REG-. SETT. N. 75 DEL 31/05/2024 - RIMBORSO SOMME ANTICIPATE DAL RESPONDABILE DELL'AREA ECONOMICO FINANZIARIA PER PAGAMENTO BOLLETTINI DI PROVA PAGO PA PER CONCLUSIONE ITER MISSIONE 1 COMPONENTE 1 DEL PNRR INVESTIMENTO 1.4 "SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE" - MISURA 1.43 "ADOZIONE PIATTAFORMA PAGO PA" COMUNI SETTEMBRE 2022. CIG: 9957240E60.
Pubblicato il 03/06/2024
Numero 76/2024

Determine Area Economico - finanziaria
DETERMINA REG. GEN. N. 218 DEL 30/05/2024 REG. SETT. N. 50 DEL 30/05/2024 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA MARZO APRILE 2024 A WIND TRE SPA
Pubblicato il 03/06/2024
Numero 49/2024

Determine Area Economico - finanziaria
DETERMINA REG. GEN. N. 217 DEL 30/05/2024 REG. SETT. N. 49 DEL 30/05/2024 - LIQUIDAZIONE COMPENSO ATTIVITA' DI ESPERTO IN MATERIA ECONOMICO FINANZIARIA - DOTT. SALVATORE ANDRONACO MAFFIO 2024
Pubblicato il 03/06/2024
Numero 48/2024

Delibere del consiglio comunale
DELIBERA DI C.C. N.6 DEL 23.05.2024 - VERIFICA QUALITA' E QUANTITA' DELLE AREE DA DESTINARE AD ATTIVITA' PRODUTTIVA ANNO 2024. RITIRO
Pubblicato il 28/05/2024
Numero 10/2024

Delibere della giunta
DELIBERA DI G.M. N. 85 DEL 24.05.2024 RIAPPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2024/2026. PRESENTAZIONE AL CONSIGLIO COMUNALE.
Pubblicato il 28/05/2024
Numero 90/2024

Delibere della giunta
DELIBERA DI G.M. N. 84 DEL 24.05.2024 - ART.9, COMMA 1-QUINQUIES D.L.N.113/2016 E S.M. E ART.110, COMMA 1 D.LGS. N. 267/2000 E S.M. ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PIENO FINO AL 31.12.2024 DI UN INGEGNERE O ARCHITETTO CUI AFFIDARE LA RESPONSABILITA' DELL'AREA TECNICO-MANUTENTIVA. APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO PUBBLICO E ATTO DI INDIRIZZO.
Pubblicato il 28/05/2024
Numero 89/2024

Delibere della giunta
DELIBERA DI G.M. N. 83 DEL 24.05.2024 ASSEGNAZIONE RISORSA ECONOMICA PER ACQUISTO DI STATO CIVILE ANNO 2024
Pubblicato il 28/05/2024
Numero 88/2024

Delibere della giunta
DELIBERA DI G.M. N.82 DEL 24.05.2024 - ASSEGNAZIONE RISORSA ECONOMICA PER SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO-SPECIALISTICO PER L'ELABORAZIONE CERTIFICAZIONE SOSE PER L'ANNO 2021 E 2022
Pubblicato il 28/05/2024
Numero 87/2024

Delibere della giunta
DELIBERA DI G.M. N. 81 DEL 24.05.2024 - ASSEGNAZIONE RISORSA ECONOMICA PER RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE ANNI 2022-2023 E ACQUISTO MATERIALI PER GLI UFFICI ANAGRAFE E DELLO STATO CIVILE
Pubblicato il 28/05/2024
Numero 86/2024

Determine Area Vigilanza
DETERMINA N. 216 DEL 27.05.2024 AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E RIPARAZIONE DEL MOTOCICLO TARGATO CJ 27310 IN DOTAZIONE AALE ALLA DITTA "ALBY RACING" DI LOMBARDO FILIPPO ALBERTO CON SEDE A FORZA D'AGRO' VIA G.CALIRI N.3-5.P.IVA 02854400831- CIG:B1CFDRB188
Pubblicato il 27/05/2024
Numero 16/2024

 

Pagina 9 di 771

 Pagina documenti  ... | [ 6 ] | [ 7 ] | [ 8 ] | [ 9 ] | [ 10 ] | [ 11 ] | [ 12 ] | ...