Trasparenza, Valutazione e Merito - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina

Art. 18. Obbligo di pubblicazione di atti nel sito internet

1. Fermi restando gli obblighi di pubblicità e trasparenza previsti dalla disciplina statale, è fatto obbligo alle amministrazioni comunali, ai liberi Consorzi comunali nonché alle unioni di comuni, fatte salve le disposizioni a tutela della privacy, di pubblicare per estratto nei rispettivi siti internet, entro sette giorni dalla loro emanazione, tutti gli atti deliberativi adottati dalla giunta e dal consiglio e le determinazioni sindacali e dirigenziali nonché le ordinanze, ai fini di pubblicità notizia. Le delibere della giunta e del consiglio comunale rese immediatamente esecutive sono pubblicate entro tre giorni dall'approvazione. In caso di mancato rispetto dei suddetti termini l'atto è nullo.

2. Fermi restando gli obblighi di pubblicità e trasparenza previsti dalla disciplina statale, è fatto obbligo alle aziende pubbliche ex municipalizzate di pubblicare nei rispettivi siti internet tutti gli atti adottati dal consiglio di amministrazione e le determinazioni presidenziali e dirigenziali, entro i termini di cui al comma 1.

 

Oggetto/Estratto Archivio

Categorie "Atti amministrativi"

Documenti on line

   





ALLEGATI

ATTI DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO

CONCESSIONI EDILIZIE

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

DECRETO SINDACALE

DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO AD ACTA

DELIBERE DEL CONSIGLIO COMUNALE

DELIBERE DELLA GIUNTA

DETERMINA RESPONSABILE UFFICIO ELETTORALE

DETERMINA VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

DETERMINE AREA AMMINISTRATIVA

DETERMINE AREA AMMINISTRATIVA

DETERMINE AREA ECONOMICO - FINANZIARIA

DETERMINE AREA TECNICA

DETERMINE AREA VIGILANZA

DETERMINE CST MESSENIA

DETERMINE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

DETERMINE SEGRETARIO GENERALE

DETERMINE SINDACO

ELENCO RAPPORTI OPERE ABUSIVE

INCARICHI PROFESSIONALI CON DELIBERA

INCARICHI PROFESSIONALI CON DETERMINA

INCARICHI PROFESSIONALI CON DETERMINA SINDACALE

NORME DI ATTUAZIONE EDILIZIE

ORDINANZA UFFICIO COMMERCIO

ORDINANZE AREA TECNICA

ORDINANZE AREA VIGILANZA

ORDINANZE DEL SINDACO

PRG - REGOLAMENTO E NORME

REGOLAMENTI

REGOLAMNETO EDILIZIO

REVISIONE DINAMICA DELLE LISTE ELETTORALI

STATUTO COMUNALE

SUAP

VERBALE COMMISSIONE COMUNALE PER AGGIORNQAMENTO QALBI GIUDICI POPOLARE- UFFRICIO ELETTORALE

VERBALI ELETTORALE

Determine Area Tecnica
DETERMINA N. 199 DEL 25/05/2022 - LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA AL SERVIZIO DI ANALISI IN ENTRATA ED IN USCITA DEI LIQUAMI IMPINATI DI DEPURAZIONE COMUNALE E ANALISI ACQUE POTABILI E FORNITURA, COMPLICAZIONE E TENUTA DEI REGISTRI ACQUE POTABILI- CIG: ZD0330F506.
Pubblicato il 25/05/2022
Numero 51/2022

Determine Area Tecnica
DETERMINA N. 198 DEL 25/05/2022 - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 C. 2 LETT. A) COME MODIFICATO DALL'ART. 1 COMMA 2 LETT. A) DELLA LEGGE N. 120 DEL 2020 PER LA FORNITURA TONER PER LE STAMPANTI IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO TECNICO COMUNALE. CIG: Z1536862F3.
Pubblicato il 25/05/2022
Numero 50/2022

Determine Area Tecnica
DETERMINA N. 197 DEL 25/05/2022 - LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA AI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA COMUNALE LACCO GILETTO LEONE- CIG: ZF934A6FC.
Pubblicato il 25/05/2022
Numero 49/2022

Determine Area Tecnica
DETERMINA N. 196 DEL 25/05/2022 - LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA AI LAVORI DI TINTEGGIATURA DEI LOCALI ADIBITI A CASERMA DEI CARABINIERI - CIG: Z4434AE63E
Pubblicato il 25/05/2022
Numero 48/2022

Determine Area Economico - finanziaria
DETERMINA N. 195 DEL 25/05/2022 - LIQUIDAZIONE ACCONTO DIREZIONE LAVORI 2 SAL " LAVORI DI MUTENZIONE STRAORDINARIA E RESTAURO DELLA CHIESA DEDICATA ALLA MADONNA DEL CARMELO . CUP B54B15000050002 CIG: Z9C28DE547 ING. MIUCCIO GIUSEPPE - CIG: 7824131527 ARCH. GIANCARLO DI BELLA.
Pubblicato il 25/05/2022
Numero 62/2022

Determine Area Economico - finanziaria
DETERMINA N. 194 DEL 25/05/2022 - PROVVEDIMENTO DI ACCOGLIMENTO ISTANZA DI RATEIZZAZIONE TRIBUTI COMUNALI E CANONI SERVIZIO IDRICO (PROT. N. 130 DEL 09/01/2020).
Pubblicato il 25/05/2022
Numero 61/2022

Determine Area Amministrativa
DETERMINA N. 193 DEL 24/05/2022 - DETERMINA DI AFFIDAMENTO PER LA STIPULA POLIZZA ASSICURATIVA RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI PER N. 7 SOGGETTI DA VVIARE AL PROGETTO ASSEGNO CIVICO - AZIONE N. 5 SOSTEGNO - ASSISTENZIALE DA COVID-19 PIANO DI ZONA 2013-2015 PER N. 3 MESI, PER 4 ORE GIORNALIERE 20 ORE SETTIMANALI, IMPEGNATI IN LAVORI DI MANUETNZIONE ORDINARIA DEGLI SPAZI COMUNALI E LIQUIDAZIONE RELATIVO IMPORTO. CIG: Z71367AED4.
Pubblicato il 25/05/2022
Numero 73/2022

Delibere della giunta
DELIBERA DI G.M. N. 67 DEL 19/05/2022 - ASSEGNAZIONE RISORSA ECONOMICA PER L'ACQUISTO DI ATTREZZATURA PER LA SANIFICAZIONE AMBIENTALE DEGLI IMMOBILI COMUNALI.
Pubblicato il 24/05/2022
Numero 77/2022

Delibere della giunta
DELIBERA DI G.M. N. 66 DEL 19/05/2022 - ASSEGNAZIONE RISORSA ECONOMICA PER INTERVENTI MANUTENTIVI, PULIZIA, DISINFEZIONE SERBATOI E SORGENTE BRISI, SCERBATURA E PULIZIA AREE ADIACENTI SERBATOI, SORGENTE BRISI E POZZI TORRENTE AGRO'.
Pubblicato il 24/05/2022
Numero 76/2022

Delibere della giunta
DELIBERA DI G.M. N. 65 DEL 19/05/2022 - ASSEGNAZIONE RISORSA ECONOMICA PER LAVORI DI MONTAGGIO E SMONTAGGIO DELLE DOCCE, DEI CESTINI E COLLOCAZIONE PEDANA IN LEGNO SULL'ARENILE ED INTERVENTI MANUTENTIVI.
Pubblicato il 24/05/2022
Numero 75/2022

 

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