Trasparenza, Valutazione e Merito - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina

Art. 18. Obbligo di pubblicazione di atti nel sito internet

1. Fermi restando gli obblighi di pubblicità e trasparenza previsti dalla disciplina statale, è fatto obbligo alle amministrazioni comunali, ai liberi Consorzi comunali nonché alle unioni di comuni, fatte salve le disposizioni a tutela della privacy, di pubblicare per estratto nei rispettivi siti internet, entro sette giorni dalla loro emanazione, tutti gli atti deliberativi adottati dalla giunta e dal consiglio e le determinazioni sindacali e dirigenziali nonché le ordinanze, ai fini di pubblicità notizia. Le delibere della giunta e del consiglio comunale rese immediatamente esecutive sono pubblicate entro tre giorni dall'approvazione. In caso di mancato rispetto dei suddetti termini l'atto è nullo.

2. Fermi restando gli obblighi di pubblicità e trasparenza previsti dalla disciplina statale, è fatto obbligo alle aziende pubbliche ex municipalizzate di pubblicare nei rispettivi siti internet tutti gli atti adottati dal consiglio di amministrazione e le determinazioni presidenziali e dirigenziali, entro i termini di cui al comma 1.

 

Oggetto/Estratto Archivio

Categorie "Atti amministrativi"

Documenti on line

   





ALLEGATI

ATTI DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO

CANCELLAZIONE ANAGRAFE PER IRREPERIBILITA'

CONCESSIONI EDILIZIE

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

DECRETO SINDACALE

DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO AD ACTA

DELIBERE DEL CONSIGLIO COMUNALE

DELIBERE DELLA GIUNTA

DETERMINA RESPONSABILE UFFICIO ELETTORALE

DETERMINA VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

DETERMINE AREA AMMINISTRATIVA

DETERMINE AREA AMMINISTRATIVA

DETERMINE AREA ECONOMICO - FINANZIARIA

DETERMINE AREA TECNICA

DETERMINE AREA VIGILANZA

DETERMINE CST MESSENIA

DETERMINE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

DETERMINE SEGRETARIO GENERALE

DETERMINE SINDACO

ELENCO RAPPORTI OPERE ABUSIVE

INCARICHI PROFESSIONALI CON DELIBERA

INCARICHI PROFESSIONALI CON DETERMINA

INCARICHI PROFESSIONALI CON DETERMINA SINDACALE

NORME DI ATTUAZIONE EDILIZIE

ORDINANZA UFFICIO COMMERCIO

ORDINANZE AREA TECNICA

ORDINANZE AREA VIGILANZA

ORDINANZE DEL SINDACO

PRG - REGOLAMENTO E NORME

REGOLAMENTI

REGOLAMNETO EDILIZIO

REVISIONE DINAMICA DELLE LISTE ELETTORALI

REVISIONE SEMSTRALE DELLE LISTE ELETTORALI

STATUTO COMUNALE

SUAP

TITOLO ABITATIVO EDILIZIO IN SANATORIA

VERBALE COMMISSIONE COMUNALE PER AGGIORNQAMENTO QALBI GIUDICI POPOLARE- UFFRICIO ELETTORALE

VERBALI ELETTORALE

Determine Area Amministrativa
DETERMINA N. 21 DEL 13/01/2023 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 19 PA/2023 DEL 05/01/2023 PROT. N. 191 DEL 09/01/2023 SERVIZIO AD INTEGRAZIONE DELS ERVIZIO FORNITO DAL DISTRETTO D 32 - ASSISTENZA ALLA COMUNICAZIONE PER N. 4 ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI (DICEMBRE 2022- GENNAIO/ GIUGNO 2023) 10 ORE SETTIMANALI ED ALUNNOI - PER N. 1 ALUNNI DIVERSAMENTE AVÌBILE (DICEMBRE 2022 - GENNAIO/GIUGNO 2023) 10 ORE SETTIMANALI AD ALUNNO - ORSA MAGGIORE SOC. COOP. SOCIALE - CIG: Z0E3905D28.
Pubblicato il 16/01/2023
Numero 17/2023

Delibere della giunta
DELIBERA DI G.M. N. 4 DEL 13/01/2023 - ASSEGNAZIONE RISORSA ECONOMICA PER LA SISTEMAZIONE DI UNA PARETE IN CARTONGESSO NEL PLESSO SCOALSTICO A.GUSSIO.
Pubblicato il 16/01/2023
Numero 28/2023

Delibere della giunta
DELIBERA DI G.M. N. 3 DEL 13/01/2023 - ASSEGNAZIONE RISORSA ECONOMICA PER NOLEGGIO STAMPANTI MULTIFUNZIONE PER GLI UFFICI COMUNALI - ANNO 2023.
Pubblicato il 16/01/2023
Numero 27/2023

Delibere della giunta
DELIBERA DI G.M. N. 2 DEL 13/01/2023 - RENDICONTO DELLE SPESE SOSTENUTE DALL'ECONOMATO COMUNALE II° SEMESTRE ESERCIZIO FINANZIARIO 2022.
Pubblicato il 16/01/2023
Numero 26/2023

Delibere della giunta
DELIBERA DI G.M. N. 1 DEL 13/01/2023 - PR FESR SICILIA 2021-2027 - SNAI ( STRATEGIA NAZIONALE AREE INTERNE) 2021-2027 - AREA INTERNA SANTA TERESA DI RIVA - APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI PROTOCOLLO D'INTESA, AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE E ALLO SVOLGIMENTO DEGLI ADEMPIMENTI DI ATTUAZIONE DEL PROTOCOLLO.
Pubblicato il 16/01/2023
Numero 25/2023

Determine Area Amministrativa
DETERMINA N. 20 DEL 12/01/2023 - VERSAMENTO DI DIRITTI DI SEGRETERIA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA IN FAVORE DEL MINISTERO DELL'INTERNO - PERIODO: DAL 16/12/2022 AL 31/12/2022.
Pubblicato il 13/01/2023
Numero 16/2023

Determine Area Amministrativa
DETERMINA N. 19 DEL 12/01/2023 - VERSAMENTO DI DIRITTI DI SEGRETERIA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA IN FAVORE DEL MINISTERO DELL'INTERNO - PERIODO: DAL 01/12/2022 AL 15/12/2022.
Pubblicato il 13/01/2023
Numero 15/2023

Determine Area Amministrativa
DETERMINA N. 16 DEL 12/01/2023 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 235 DEL 31/12/2022 ALL'ASS. NE IALITE ONLUS CONS EDE LEGALE IN MANIACE PER L'IMPORTO DI € 1.243,17 PER L'ATTIVAZIONE DEL CENTRO ESTIVO A FAVORE DI MINORI NEI TERMINI PREVISTI DALL'ART. 39 DEL D.L. 73/2022 PERIODIO 19 NOVEMBRE - 26 NOVEMBRE - 3 DICEMBRE 2022 - CIG: ZB4338374F
Pubblicato il 13/01/2023
Numero 14/2023

Determine Area Amministrativa
DETERMINA N. 15 DEL 12/01/2023 - LIQUIDAZIONE N. 28 ORE MESE GENNAIO 2023 N. 1 BENEFICIARIO - PROGETTO ASSEGNAO CIVICO - AZIONE N. 5 SOSTEGNO EMERGENZA SOCIO - ASSISTENZIALE DA COVID-19 PIANO DI ZONA 2013 -2015 PER MESE N. 3, PER 4 ORE GIORNALIERE, 20 ORE SETTIMANALI, IMPEGNATI IN LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI SPAZI COMUNALI.
Pubblicato il 13/01/2023
Numero 13/2023

Determine Area Tecnica
DETERMINA N. 18 DEL 12/01/2023 - LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA ALL'INTERVENTO DI SOMMA URGENZA RELATIVO ALL'ESECUZIONE DI INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIO NELLA STAZIONE DI SOLLEVAMENTO LIQUAMI SULLA VIA LUNGOMARE AL FINE DI EVITARE PROBLEMI DI NATURA IGIENICO SANITARI- CIG: Z33396F8A2.
Pubblicato il 12/01/2023
Numero 3/2023

 

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