Trasparenza, Valutazione e Merito - Comune di Sant'Alessio Siculo - Comune della Provincia di Messina

Art. 18. Obbligo di pubblicazione di atti nel sito internet

1. Fermi restando gli obblighi di pubblicità e trasparenza previsti dalla disciplina statale, è fatto obbligo alle amministrazioni comunali, ai liberi Consorzi comunali nonché alle unioni di comuni, fatte salve le disposizioni a tutela della privacy, di pubblicare per estratto nei rispettivi siti internet, entro sette giorni dalla loro emanazione, tutti gli atti deliberativi adottati dalla giunta e dal consiglio e le determinazioni sindacali e dirigenziali nonché le ordinanze, ai fini di pubblicità notizia. Le delibere della giunta e del consiglio comunale rese immediatamente esecutive sono pubblicate entro tre giorni dall'approvazione. In caso di mancato rispetto dei suddetti termini l'atto è nullo.

2. Fermi restando gli obblighi di pubblicità e trasparenza previsti dalla disciplina statale, è fatto obbligo alle aziende pubbliche ex municipalizzate di pubblicare nei rispettivi siti internet tutti gli atti adottati dal consiglio di amministrazione e le determinazioni presidenziali e dirigenziali, entro i termini di cui al comma 1.

 

Oggetto/Estratto Archivio

Categorie "Atti amministrativi"

Documenti on line

   





ALLEGATI

ATTI DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO

CONCESSIONI EDILIZIE

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

DECRETO SINDACALE

DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO AD ACTA

DELIBERE DEL CONSIGLIO COMUNALE

DELIBERE DELLA GIUNTA

DETERMINA RESPONSABILE UFFICIO ELETTORALE

DETERMINA VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

DETERMINE AREA AMMINISTRATIVA

DETERMINE AREA AMMINISTRATIVA

DETERMINE AREA ECONOMICO - FINANZIARIA

DETERMINE AREA TECNICA

DETERMINE AREA VIGILANZA

DETERMINE CST MESSENIA

DETERMINE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

DETERMINE SEGRETARIO GENERALE

DETERMINE SINDACO

ELENCO RAPPORTI OPERE ABUSIVE

INCARICHI PROFESSIONALI CON DELIBERA

INCARICHI PROFESSIONALI CON DETERMINA

INCARICHI PROFESSIONALI CON DETERMINA SINDACALE

NORME DI ATTUAZIONE EDILIZIE

ORDINANZA UFFICIO COMMERCIO

ORDINANZE AREA TECNICA

ORDINANZE AREA VIGILANZA

ORDINANZE DEL SINDACO

PRG - REGOLAMENTO E NORME

REGOLAMENTI

REGOLAMNETO EDILIZIO

REVISIONE DINAMICA DELLE LISTE ELETTORALI

STATUTO COMUNALE

SUAP

VERBALE COMMISSIONE COMUNALE PER AGGIORNQAMENTO QALBI GIUDICI POPOLARE- UFFRICIO ELETTORALE

VERBALI ELETTORALE

Determine Area Amministrativa
DETERMINA N. 178 DEL 13/04/2023 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PER SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA PER I COMUNI FACENTI PARTE DELL'UNIONE DEI COMUNI DELLE VALLI JONICHE DEI PELORITANI PER L'ANNO 2021; ANNO 2023 (D.LGS. 81/2008 E SMI).
Pubblicato il 13/04/2023
Numero 65/2023

Determine Sindaco
DETERMINA SINDACALE N. 8 DEL 13/04/2023 - NOMINA COMMISSIONE GIUDUCATRICE - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALLA FORNITURA, INSTALLAZIONE E GESTIONE DI COLONNINE DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI E IBRIDI PULG-IN SU SPAZI PUBBLICI. CIG: Z5338380B6.
Pubblicato il 13/04/2023
Numero 8/2023

Determine Area Economico - finanziaria
DETERMINA N. 177 DEL 13/04/2023 - DETERMINA A CONTRATTARE PER L'AFFIDMANETO DEL SERVIZIO DI POSTALIZZAZIONE ATTI AMMINISTRATIVI, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO DI CUI ALL'ART. 51, C. 1, LETT. A) SUB. 2.1., D.L. N. 77/2021. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA (CIG: Z973AC4776)
Pubblicato il 13/04/2023
Numero 37/2023

REVISIONE DINAMICA DELLE LISTE ELETTORALI
REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
Pubblicato il 13/04/2023
Numero 2/2023

ATTI DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO N. 5 DEL 12/04/2023: CASABLANCA CARMELO /STERRANTINO GIULIA
Pubblicato il 12/04/2023
Numero 4/2023

Determine Sindaco
DETERMINA S. N. 7 DEL 11/04/2023 - NOMINA DI RESPONSABILITA' DI ELEVATA QUALIFICAZIONE DELL'AREA ECONOMICA FINANZIARIA.
Pubblicato il 11/04/2023
Numero 7/2023

Ordinanze del Sindaco
ORDINANZA SINDACALE N.12 DEL 06.04.2023- CHIUSURA ANTICIPATA UFFICI COMUNALI NELLA GIORNATA DEL 07 APRILE 2023
Pubblicato il 06/04/2023
Numero 8/2023

Delibere della giunta
DELIBERA DI G.M. N. 53 DEL 06.04.2023 APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA COSTITUZIONE E LA RIPARTIZIONE DEL FONDO PER LO SVOLGIMENTO, DA PARTE DEL PERSONBALE INTERNO, DI FUNZIONI TECNICHE RELATIVE AD APPALTI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE, DI CUI ALL'ARTICOLO 113 , DEL D.LGS. 18 APRILE 2016,N.50 E S.M.I.
Pubblicato il 06/04/2023
Numero 74/2023

Delibere della giunta
DELIBERA DI G.M. N. 52 DEL 06.04.2023- ASSEGNAZIONE RISORSA ECONOMICA PER RIMBORSO SPESE AD UN ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO PER LA COLLABORAZIONE CON LA POLIZIA MUNICIPALE E L'UFFICIO TECNICO NELLE ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE, VIABILITA' E TUTELA AMBIENTE
Pubblicato il 06/04/2023
Numero 73/2023

Delibere della giunta
DELIBERA DI G.M. N. 51 DEL 06.04.2023 ASSEGNAZIONE RISORSA ECONOMICA PER MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'AUTOCARRO PIAGGIO PORTER
Pubblicato il 06/04/2023
Numero 72/2023

 

Pagina 103 di 772

 Pagina documenti  ... | [ 100 ] | [ 101 ] | [ 102 ] | [ 103 ] | [ 104 ] | [ 105 ] | [ 106 ] | ...